Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo Città di Massa Marittima, gloria per il Venturina

VALPIANA – Nella giornata di sabato 10 settembre a Valpiana, successo e buon calcio per il Torneo Città di Massa Marittima riservato agli Allievi B 2001, cui hanno partecipato ASD Venturina, ASD Massa Valpiana e Valdicecina.
La vittoria finale è andata al Venturina che ha sconfitto rispettivamente Valdicecina per 3-1, con goal di Solito (doppietta) e D’Alessandro e Massavalpiana 2-1, con le realizzazioni  di Passero e Di Resta.
Buono il livello calcistico espresso da tutte e tre le contendenti davanti ad una discreta cornice di spettatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.