Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mtb, entusiasmo e tanti atleti nella Granfondo del Cinabro

Più informazioni su

SANTA FIORA – Grande successo a Santa Fiora per la prima edizione della Granfondo del Cinabro di mountain bike, valida come quinta prova del campionato Toscana Bike 2016 e disputatasi ieri domenica 11.

“E’ stata una gara entusiasmante – ha commentato Eleonora Tattarini, consigliere comunale di Santa Fiora con delega allo Sport – che ha visto la partecipazione di 85 ciclisti. Gli atleti, con i loro accompagnatori, hanno espresso parole di apprezzamento sull’accoglienza e la bellezza dei luoghi. Ringraziamo il Mtb Santa Fiora per l’impegno e la passione che mettono sempre nell’organizzazione degli eventi sportivi. Per Santa Fiora sono un importante veicolo di promozione. Un ringraziamento speciale agli sponsor, che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione”.

Gli 85 partecipanti provenienti da tutta la Toscana sono partiti alle 10 da piazza Garibaldi per affrontare un percorso corto di 27 chilometri, con un dislivello di 800 metri e un percorso lungo di 45 con un dislivello di 1400.

La Granfondo del Cinabro è stata organizzata dall’Mtb Santa Fiora, in collaborazione di Enel Green Power e lega ciclismo Uisp.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.