Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manutenzione delle strade: al via i lavori in via Matteotti a Santa Fiora

Più informazioni su

SANTA FIORA – Sono iniziati lunedì 12 settembre i lavori di asfaltatura di via Matteotti a Santa Fiora. La strada in questione rimarrà chiusa al traffico con ordinanza del sindaco fino a venerdì sera.

I lavori saranno svolti dalla ditta Innocenti Costruzioni. Nella stessa gara il Comune ha inserito anche la manutenzione di via dei Violini, a Bagnolo, e via primo Maggio a Bagnore.

“Prosegue così il programma dei lavori pubblici del Comune di Santa Fiora per garantire ai centri abitati sicurezza e decoro, –commenta l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Emilano Lazzeroni – partiamo da via Matteotti, con l’asfaltatura di un tratto di strada di 200 metri particolarmente sconnesso che ha un urgente bisogno di intervento. I lavori dovrebbero terminare venerdì. Poi ci sposteremo nelle frazioni su due arterie altrettanto importanti: via dei Violini a Bagnolo e via primo Maggio a Bagnore. La viabilità sarà al centro della nostra attenzione anche nei prossimi mesi: stiamo portando avanti una grossa perizia che comprende la manutenzione di tante strade di competenza comunale, spalmate su tutto il comune, dai centri abitati al territorio aperto, per le quali contiamo di andare in appalto in tempi brevi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.