Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto non dimentica l’11 settembre. Ieri la cerimonia in via Stati Uniti

GROSSETO – 15 anni dopo la tragedia dell’11 settembre, che ha colpito al cuore la città di New York e ha cambiato la recente storia del mondo, anche Grosseto ha voluto ricordare quella data per le tante vittime dell’attentato alle Torri Gemelle, con l’apposizione di una corona sotto ai due cipressi messi a dimora nello spazio verde di via Stati Uniti d’America.

«Uniti nella sofferenza e, al contempo, corsi contro ogni forma di violenza. Contro ogni guerra». Questo è stato il commento del sindaco Antonfranceso Vivarelli Colonna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.