Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sestri Levante fatale, battuto 2-0 un Grifone non esaltante

Più informazioni su

SESTRI LEVANTE – Ko per 2-0 per il Grosseto, superato da un Sestri Levante concreto e lucido. Gara subito in salita per i maremmani, sorpresi al 7′ dal gol di Oneto e incapaci di rimediare, collezionando pochi palloni senza trovare i giusti sbocchi per il tiro. Tanti gli ammoniti. Nella ripresa la musica non cambia e i corsari raddoppiano al 10′ con Addiego Mobilio; senza fortuna i tenattivi di Lombardi, Marianeschi e la punizione di Sbardella. Qualche cambio nel finale e un ultimo tentativo dei maremmani, senza fortuna.

SESTRI LEVANTE: Dondero, Pane, Sgarra, Dotto, Dall’Osso, Bonati, Ianniello, Cella, Oneto (36′ st Bondi), Necchi (15′ st Boisfer), Addiego Mobilio (25′ st Gallotti). A disposizione: Gioia, Moresco, Lungu, Spalletta, Campazzo, Rivara. All. Salvalaggio.

GROSSETO: Cancelli, Sbardella, Guidotti, Casini, Del Duca, Vecchi (1′ st Sinigaglia), Demartis, Benucci (1′ st Gargiulo), Lombardi, Marianeschi (30′ st Draghetti), Falconieri. A disposizione: Lanzano, Varfaj, Fanciulli, Cristaldi. All. Agovino.

ARBITRO: Gualtieri di Asti; assistenti Accetta di Tivoli e Perrelli di Isernia.

MARCATORI: 7′ Oneto, 10′ st Mobilio.

NOTE: ammoniti Marianeschi, Cella, Sbardella, Vecchi, Benucci, Bonati; recupero 4’+2′.

 

RIVIVI LA PARTITA CON LA NOSTRA DIRETTA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.