Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roselle, debutto amaro in Eccellenza. Ko di misura contro l’Avenza

Più informazioni su

FOLLONICA – Esordio con sconfitta per il Roselle nel campionato di Eccellenza. I termali perdono 1-0 contro il San Marco Avenza sul rettangolo di gioco follonichese del Capannino, sfiorando il pari nel finale.

Ospiti in vantaggio con Doretti al 22′, che approfitta di un  errore difensivo di Rosati e batte Di Roberto.

A inizio ripresa espulso Cargioli per l’Avenza, i rosellani spingono di più ma senza buon esito. Qualche sostituzione. A seguire, doppio giallo per Saloni e parità numerica ristabilita.

Il Roselle ci prova fino alla fine, impegnando il portiere rivale con Cosimi, ma il risultato non cambia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.