Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pesca da record all’Argentario: catturata ricciola di 26 chili

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Arriva il tempo del big game in Costa d’Argento dove cominciano ad accostare i grandi predatori pelagici, prede molto ambite dai pescatori sportivi.

E ieri mattina è andata bene a due appassionati argentarini, Publio De Pirro e Carlo Maria Severi che hanno catturato una ricciola di ben 26 chilogrammi. Dunque un esemplare di taglia notevole, che hanno pescato con la tecnica della traina mentre si trovavano al largo del faro di Punta Lividonia davanti a Porto Santo Stefano, una zona dove solitamente accostano in autunno questo tipo di grandi pesci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.