Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto, Europei master: grossetani protagonisti. E Urbani conquista l’oro

Più informazioni su

GROSSETO – Si sono disputati ieri a Rijeka nello splendido mare della costa croata, gli europei master e la Società Nuoto Grosseto ha schierato due atleti Marco Urbani cat m 25 e Simone di Sabato categoria M 40.

Nella categoria M 25 Marco Urbani ha dominato tutta la gara con un ottima partenza restando già alla prima boa saldamente al comando. Ha vinto la competizione con oltre tre minuti sul secondo.

Gara più difficile per Simone di Sabato che a causa di una partenza molto veloce da parte degli avversari si è trovato in sesta posizione alla prima boa; col proseguire della gara è riuscito ad attaccarsi al gruppo di testa riuscendo ad ottenere un ottimo ed insperato terzo posto.

Grande la soddisfazione dell’allenatore Alessandro Varani che anche quest’anno è riuscito a mettersi in evidenza a livello internazionale con i propri atleti.

«I complimenti di tutta la società ai due portacolori» dicono dalla Società Nuoto Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.