Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano-Massese: 1-0 e qualche rischio per la porta rossoblù

Più informazioni su

GAVORRANO – Bolide di Cretella e il Gavorrano mette al muro la Massese, nella seconda di campionato. Gara movimentata, con gli ospiti più volte al tiro ma senza fortuna. La prima parata di Salvalaggio al 13′, poi il rigore di Biasci al 23′, finito però sul palo.

Ospiti ancora vivaci in attacco ma Matteo salva sulla linea di porta, dopo la respinta di Salvalaggio.  Nella ripresa altri interventi della difesa maremmana, con il portiere locale che salva la sua porta. Al 26′ fa tutto bene invece Cretella, che si inserisce in area sul cross di Lombardi e beffa Barsottini.

Nel finale, azione personale di Vignali che salta Salvadori e Matteo, ma conclude malamente su Salvalaggio.

 

GAVORRANO: Salvalaggio; Matteo G., Salvadori, Bruni; Rubechini, Remedi (20′ st Cretella), Conti, Ropolo; Boccardi (8′ st Zaccaria), Lombardi; Brega (43′ st Frati). A disposizione: Capuano, Matteo L., Moscati, Baldassari, Benocci, Di Iorio. All. Bonuccelli.

MASSESE: Barsottini; Ndiaye, Checchi, Mazzanti, Barsotti; Remorini (31′ st Vignali), Di Vito, Guerci, Zagaglioni, Biasci (37′ st Gavoci) ; Lessa. A disposizione: Moriconi, Lucaccini, Menchini, Masina, Maccabruni, Cangemi. All. Lazzini.

Arbitro: Feliciani di Teramo.

Marcatori: 26′ st Cretella.

Note: al 24′ Biasci colpisce il palo calciando un rigore; ammoniti Di Vito, Cretella.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.