Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione e Prima: in Coppa tante qualificazioni da decidere ma Fonteblanda out

GROSSETO – Il rigore di Guerrera condanna il Fonteblanda alla seconda sconfitta (1-0) e all’eliminazione dalla coppa di Promozione, nella seconda giornata del primo turno eliminatorio. Badesse più cinico e neroverdi combattivi ma sfortunati e con due presunti rigori non concessi loro.

Tutto da decidere per l’Albinia, che intanto vince 2-1 sul Manciano con doppietta di Luca Negrini e con Berna autore del temporaneo pari.

In Prima categoria, stessa storia dopo il 2-2 fra Pitigliano e Castel del Piano. Aurora due volte in vantaggio con Formiconi e poi Raimondi, ma la Neania rimedia sempre con Bigliazzi; atteso più che mai l’esito dell’ultimo match del triangolare fra Montalcino e Aurora.

Sorride l’Argentario col 3-2 alla Castiglionese: Breschi concretizza due massime punizioni e Vongher completa l’opera; i rossoblù alleggeriscono il passivo con Toninelli e Smajli.

Castell’Azzara ad un soffio dal passaggio di turno con l’1-0 corsaro all’Unione Poliziana, subito eliminata.

Posticipata alle 17,45 Venturina-Paganico.

I risultati:

Promozione:

Albinia-Manciano 2-1

Badesse Calcio-Fonteblanda 1-0

Prima categoria:

Venturina-Paganico h 17,45

Argentario-Castiglionese 3-2

Aurora Pitigliano-Castel del Piano 2-2

Unione Poliziana-Castell’Azzara 0-1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.