Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autodifesa e molto altro nei nuovi corsi della Tao Project. Iscrizioni aperte

GROSSETO – Riprendono i corsi di tango argentino e arti marziali, taekwondo e difesa personale della Tao Project Accademia di Arti Integrate, aperti ad uomini e donne di ogni età.
Sotto la guida del pluridecorato maestro Dante Rodi esperto docente di kung fu, taekwondo, difesa personale e altro, con l’ausilio di personale assistente qualificato, i numerosi allievi della scuola riprenderanno allenamenti e competizioni internazionali.
Senza trascurare alcun obbiettivo relativo al potenziamento psico-fisico degli atleti oltre alla capacità di difendersi da aggressioni e quant’altro, la scuola punterà come ogni anno a favorire la crescita individuale a 360 gradi, secondo i principi dell’arte marziale: rispetto, cortesia, educazione e disciplina.

Per il mese di settembre la Tao Projet da l’opportunità ai nuovi iscritti di provare gratuitamente la bellezza di questo affascinante percorso di crescita per il corpo e per la mente
Per contatti chiamare al 393 9787777 o scrivere alla email rodiliyang@hotmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.