Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UltraVale, una giornata di corsa per aiutare l’emergenza pediatrica fotogallery

GROSSETO – Tour de force pro bono della ultrarunner Valentina Spano. La fondista della Track & Field ha corso per circa otto ore per raccogliere fondi per sostenere i volontari della Onlus Pediatria per l’Emergenza.

Con la collaborazione ed il sostegno di alcuni compagni del team Master, con un punto sosta con acqua, integratori, un bossolo per le offerte e alcuni braccialetti dell’iniziativa benefica, UltraVale ha iniziato a macinare km nel parco di via Giotto di buona lena e sempre col sorriso sulle labbra, attirando l’attenzione di visitatori, curiosi e appassionati di podismo.

Un bellissimo gesto di sport, passione e altruismo, in una giornata calda con giusto qualche rada nuvola a rendere meno faticosa l’ultima impresa della campionessa maremmana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.