Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Scontro sull’Aurelia: un’auto si ribalta, strada bloccata. Sul posto Pegaso fotogallery

ALBINIA – Aggiornamento ore 18.28: Sono tre le persone ferite nello scontro sull’Aurelia. I due uomini sono stati portati ad Orbetello mentre la donna si trova a Grosseto. La strada è stata riaperta.

Ore 16.15: Grave incidente accaduto pochi minuti fa sull’Aurelia nel tratto tra Fonteblanda e Albinia direzione nord. Lo scontro ha interessato due auto e una si è ribaltata su un fianco.

Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso perché purtroppo ci sono stati dei feriti. È stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. Per i rilievi e la viabilità anche la Polizia Stradale e i Carabinieri.

Il traffico ha subito rallentamenti perché e in questo momento è bloccato all’altezza della zona dei campeggi.

(notizia in aggiornamento)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.