Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato morto l’anziano scomparso da casa da quattro giorni fotogallery

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Aggiornamento ore 20.28: È stata ritrovato da un uomo che era in giro con il cane il corpo di Alfredo Duca, l’anziano che era scomparso da casa dal 6 settembre scorso.

La base operativa era stata allestita presso la Caserma dei carabinbieri di Marina di Grosseto. Nelle ricerche erano coinvolti i volontari dal Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco e la Croce Rossa la Polizia Municipale e la Protezione Civile. Le ricerche sono state portate avanti da squadre divise per zone e dalle unità cinofile.

Ore 19.18: È stato trovato in pineta, nella zona di via dei Platani a Marina di Grosseto il corpo senza vita di un uomo.

Il medico legale si sta recando sul posto, ma dai primi accertamenti sembra si tratti di Alfredo Duca, l’uomo di 91 anni scomparso ormai da quattro giorni dalla sua casa di Marina di Grosseto.

Le ricerche erano coordinate dai Vigili del fuoco. Per cercare l’uomo erano state attivate anche le squadre cinofile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.