Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport Day dà il benvenuto all’Union Volley Val di Cornia

Ospite all'Acqua Village di Follonica la società che raggruppa Riotorto e Piombino

Più informazioni su

FOLLONICA – Ancora un appuntamento con lo sport toscano all’Acqua Village di Follonica. Al parco acquatico sono stati ospiti gli atleti, allenatori e dirigenti dell’Union Volley Val di Cornia, realtà sportiva che unisce due società di pallavolo, quelle di Piombino e Riotorto. Una collaborazione che non rappresenta soltanto l’unione di un forte e numeroso settore giovanile con una realtà di primo livello: l’obiettivo, infatti, è quello di fare un passo avanti nella programmazione del volley nella Val di Cornia.

«Nello specifico, la prossima stagione agonistica che avrà inizio a metà ottobre con il via dei vari campionati – dicono dall’Union Volley Val di Cornia – vedrà più gruppi impegnati in tutte le categorie giovanili, dall’Under 12 all’Under 13, 14, 16 e 18. Oltre poi alla Serie D, categoria conquistata dalla Prima divisione nello scorso campionato, alla Serie B2 e alla Seconda divisione. Da ottobre partiranno gli allenamenti dei nuovi iscritti, come sempre con un mese di prova gratuito. Vogliamo ringraziare Acqua Village che ci ha dato la possibilità di ritrovarci tutti insieme per una giornata di festa, dimostrando come sempre attenzione nei confronti del mondo dello sport e dei giovani».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.