Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparso da quattro giorni: al via le ricerche, in campo anche le unità cinofile

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Sono iniziate le ricerche sul campo di Alfredo Duca, l’anziano di 91 anni scomparso dalla sua casa di Marina di Grosseto il 6 settembre scorso.

Le operazioni di ricerca sono condotte dai vigili del fuoco di Grosseto che sono a Mariana con una squadra operativa, il nucleo cinofili ed un Unità di Comando Locale con personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) con funzione di coordinamento di tutte le forze in campo.

Alfredo Duca

La scomparsa dell’uomo è stata resa pubblica ieri pomeriggio dalla Prefettura. Alfredo Duca è alto 180 centimetri, per 80 chili di peso, al momento della scomparsa indossava giacca tipo tuta di colore rosso con strisce blu, pantaloni lunghi di colore blu, scarpe da ginnastica di colore marrone.

La Prefettura ha attivato il piano provinciale di coordinamento per la ricerca delle persone scomparse. Nel corso della riunione, tenutasi nel pomeriggio di ieri, cui hanno partecipato tutte le Istituzioni interessate, è stata pianificata una serie di interventi con uomini e mezzi delle Forze di polizia, anche locali, del Comando dei Vigili del fuoco e del Soccorso Alpino. Chi lo vedesse, può contattare i numeri: 112 – 113 – 115 – 117 – 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.