Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, gli Juniores del Roselle debuttano con tre punti esterni

Più informazioni su

SANTA CROCE SULL’ARNO – Partono col piede giusto gli Juniores del Roselle nel campionato regionale, con il successo corsaro per 1-0 a danno del Cuoiopelli.

Gara interessante con buone giocate e soprattutto con due legni colpiti dai termali con Tuoni e Bucci nel solo primo tempo. Nella ripresa i biancocelesti fanno loro l’intera posta in palio con assolo di Victor Tikem a 5′ dalla fine.

Nessun timore referenziale quindi da parte dei maremmani contro un’avversaria esperta, che non ha saputo sfruttare il fattore campo ed ha rischiato più volte di ritrovarsi con un passivo ben più pesante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.