Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Alta Maremma si mette in mostra alla sagra locale: “obiettivo playoff” fotogallery

PIAN DEL BICHI – Bagno di folla alla Sagra della zuppa di pane per l’Alta Maremma. Il team locale, nato dalla fusione di tre squadre di calcio del posto, si è mostrato ufficialmente al paese, con tanto di dirigenza e reparto tecnico.

Venti i giocatori che vestiranno la maglia giallonera e che si stanno preparando ad una nuova stagione fra Coppa Toscana e campionato. “Il nostro obiettivo – ha detto il dirigente dei “calabroni” Danilo Poli – è fare meglio della passata stagione, in cui non siamo riusciti a centrare i playoff”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.