Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano-Massese, minerari al completo. Bonuccelli fiducioso: “Vietato sbagliare”

Più informazioni su

GAVORRANO – Prima uscita casalinga per gli uomini di Bonuccelli, domani alle 15 al Malservisi-Matteini. Dopo l’amaro ko di Viareggio, i minerari si preparano ad una Massese che ha cominciato anch’essa con una sconfitta interna e che si trova quindi nella stessa situazione dei rossoblù. Gara che si preannuncia subito interessante, con due squadre ben attrezzate.

Il tecnico dei rossoblù Bonuccelli analizza così l’incontro di domani: “Finalmente avrò l’intera rosa a disposizione anche se Cretella e Moscati al momento seppur recuperati partiranno dalla panchina. Dopo il match che abbiamo perduto contro il Viareggio sono ritornato ad essere fiducioso; sono convinto che se continuiamo a giocare in quel modo ci toglieremo diverse soddisfazioni. Domani con la Massese non possiamo fare passi falsi e scenderemo in campo per cogliere l’intera posta in palio”.

I convocati: Capuano, Di Iorio, Salvalaggio, Bruni, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Benocci, Conti, Cretella, Remedi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Frati, Moscati, Lombardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.