Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mediaset apre le porte a Dilettando: casting per cantanti, ballerini e artisti. «Faremo le selezioni a Grosseto»

Più informazioni su

GROSSETO – La finale di Dilettando in tv. Sabato alle 21,15 e lunedí alle 16, su Radio SienaTv va in onda la finalissima della popolare trasmissione condotta da Carlo Sestini, registrata sabato scorso in piazza Dante con l’organizzazione dall’assessorato al Turismo del Comune di Grosseto. Chi non ha seguito l’evento dal vivo avrà l’opportunità di assistervi grazie anche a Toscana Tv (in questo caso sul canale è il 18 mercoledì prossimo e giovedí alle 22,15 sul canale 194). Per chi invece ha intenzione di rivedere la puntata, il cui l’allestimento scenografico è stato curato da CTP2000, Brainspot e MLI Service, con tutta calma e nel momento che si preferisce per mezzo del computer, tablet o smartphone su Teatro TV in streaming e on demand.

Ma gli impegni per i dilettanti che hanno partecipato al tour 2016 non finiscono qui, perché martedì prossimo dalle 12,30 alle 18,30, nei locali dell’Hotel Terme Marine Leopoldo II di Lorena a Marina di Grosseto, messi a disposizione per l’occasione dalla proprietà, effettueranno un casting Mediaset per partecipare come concorrenti al prossimo programma di Italia 1 condotto da Teo Mammucari, “Cultura Moderna”.

“Sono stato contattato da Mediaset, venuta a conoscenza di Dilettando, per organizzare due casting, il primo nel luglio scorso al Pappasole, dove una quindicina di nostri portacolori ha preso parte alla selezione. Adesso ho preteso di farlo nel comune di Grosseto per dare cosí la possibilitá anche ai grossetani di partecipare. La produzione – continua Sestini – ricerca personaggi particolari, come i nostri concorrenti, che possiedono abilitá artistiche piú o meno peculiari o spiccate. Sono alla ricerca di cantanti, attori, ballerini ma anche esibizioni più singolari come il suonare strumenti strani o compiere la propria performance coinvolgendo conteporaneamente più abilità. I posti sono limitati. Chi è intenzionato a dimostrare il proprio valore e talento può contattarmi al 3483536655 e prenotare la propria performance la cui durata non deve superare il minuto e trenta, dotandosi degli eventuali vestiti di scena e basi musicali.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.