Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco la nuova stagione teatrale a Grosseto: 19 spettacoli tra Moderno e Industri

19 spettacoli di prosa, musica e danza ed una rassegna interamente dedicata ai più piccoli

Più informazioni su

GROSSETO – Tutto pronto per la stagione di prosa, musica e danza per l’offerta culturale nei teatri comunali: la Giunta ha appena approvato la delibera che, di fatto, dà il via al cartellone 2016-2017.

Il teatro comunale degli Industri ed il teatro Moderno potranno vantare, questo anno, una scelta di titoli ampia, variegata e di qualità, per offrire al pubblico un repertorio vasto ed eterogeneo: sono diciannove i titoli in programma. Accanto a questa, anche una rassegna dedicata ai bambini tra i 5 ed i 12 anni di età.

“La nostra è una proposta che non vuole solo intrattenere il pubblico ma mira, al contempo, a far di della città un riferimento culturale per un intero territorio – spiega il vicesindaco Luca Agresti, assessore alla Cultura -. In particolare, in questa stagione vogliamo fidelizzare i giovani spettatori, accompagnandoli nella trasformazione da pubblico adolescente a pubblico adulto”.

Il cartellone dettagliato sarà presentato ufficialmente a fine mese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.