Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa, ventuno maremmane in campo fra Promozione e Seconda categoria

GROSSETO – Di nuovo in campo le dilettanti del pallone maremmano, per la seconda partita del primo turno eliminatorio di Coppa. Per tutte, fischio d’inizio alle 15,30.

In Promozione, obbligo di riscatto per Albinia e Fonteblanda dopo i ko di sette giorni fa; i rossoblù ospiteranno il Manciano, mentre ii neroverdi affronteranno in trasferta il Badesse Calcio.

In Prima categoria, faccia a faccia fra Argentario e Castiglionese e Aurora Pitigliano e Castel del Piano, quest’ultimo fresco di pareggio. Il Castell’Azzara fronteggerà l’Unione Poliziana in territorio nemico. Alle 17,45 posticipo fra Paganico e Venturina.

In Seconda, Montieri e Caldana ospiteranno rispettivamente Castelnuovo e Follonica. Debutto per la Marsiliana col Porto Ercole. L’Invicta Grosseto accoglierà la Maglianese. Gare casalinghe per Aldobrandesca e Sorano contro Cinigiano e Nuova Radicofani. Posticipato a martedì alle 20,30 il derby Alta Maremma-Roccastrada.

Per il Roselle in Eccellenza, bisognerà aspettare mercoledì 14 per la gara di ritorno con il Piombino.
Il programma completo:

Promozione:

Albinia-Manciano

Badesse Calcio-Fonteblanda

Prima categoria:

Venturina-Paganico h 17,45

Argentario-Castiglionese

Aurora Pitigliano-Castel del Piano

Unione Poliziana-Castell’Azzara

Seconda categoria:

Montieri-Castelnuovo

Caldana-Follonica

Alta Maremma-Roccastrada (posticipato al 13/9 h 20,30)

Marsiliana-Porto Ercole

Invicta Grosseto-Maglianese

Aldobrandesca-Cinigiano

Sorano-Nuova Radicofani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.