Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre giornate di sport e formazione con il Fossombroni. Tutto il programma

Più informazioni su

GROSSETO – Entusiasmo per le Giornate di sport, iniziativa promossa dall’Istituto Fossombroni e dall’associazione sportiva della scuola con inizio lunedì 12 settembre. Molte le iscrizioni; solo quattro i posti liberi rimasti.

L’iniziativa é aperta agli studenti che frequenteranno nel prossimo anno scolastico le classi prime degli istituti superiori e per gli studenti che frequenteranno le classi delle scuole medie. Saranno coinvolti anche gli studenti delle classi seconde e terze del Fossombroni come animatori sportivi e tutor. Educare allo sport e all’ambiente e trasmettere: lealtà, amicizia e rispetto delle regole, questi sono gli obiettivi dell’iniziativa.

Gli insegnanti del corso saranno Leonardo Fanciulli, Silvia Donnarumma, Alessio Pezzolla, Andrea Gori, Fabrizio Carini, Amedeo Gabbrielli; tutti seguiranno ed accompagneranno i partecipanti nelle tante esperienze che in questi tre giorni saranno proposte.

Le iscrizioni potranno essere effettuate contattando direttamente i professori di educazione fisica,  Amedeo Gabbrielli 329 0774527 e Leonardo Fanciulli 349 8106184.

Ecco il programma:

LUNEDÌ  12 SETTEMBRE
ore 8,30    Casalone sport equestre  / beach tennis
ore 12,10  bus per Marina di Grosseto
ore 13  Marina di  Grosseto Bagno Bertini pranzo al sacco
ore 15  giochi sulla spiaggia
ore 8,30    Casalone sport equestre  / beach tennis
ore 12,10  bus per Marina di Grosseto
ore 13  Marina di  Grosseto Bagno Bertini  pranzo al sacco
ore 15  giochi sulla spiaggia
ore17,30 bus per FS Grosseto

MARTEDI’ 13 SETTEMBRE
ore 8,30 stazione FS  partenza bus per Marina di Grosseto
ore 9,00 beach tennis / beach volley/ nuoto
ore 13 pranzo al sacco
ore 15 canoa
ore 17,30 bus per FS Grosseto

MERCOLEDI’ 14 SETTEMBRE
ore 8,30 partenza dalla parrocchia Sacro Cuore per la Feniglia
ore 9  molleggio bici

ore 9,30 percorso in bicicletta nella pineta della Feniglia e Ansedonia
ore 12  pranzo al sacco

ore 15 percorso in bicicletta nella pineta della Feniglia e Ansedonia
ore 17,30 bus  per parrocchia Sacro Cuore

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.