Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grifone ingaggia l’esperto attaccante Davide Sinigaglia

GROSSETO – Un ingaggio nuovo di zecca per l’FC Grosseto. A ridosso della presentazione ufficiale della rosa 2016-2017, prevista oggi alle 19 all’Hotel Airone, il team grossetano si è aggiudicato il calciatore Davide Sinigaglia, classe 1981, attaccante, proveniente dalla Pistoiese. Un giocatore di rilievo e di esperienza, cresciuto calcisticamente in ottimi settori giovanili e che vanta oltre 400 partite tra serie A, B e C.

La società augura al neo acquisto un grosso “in bocca al lupo” per la sua nuova avventura con i colori biancorossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.