Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Etruscamarina, Piccioni sostituirà il tecnico Crea

Più informazioni su

VETULONIA – Cambio di mister all’US Etruscamarina FC. La società sportiva, fondata a inizio estate e in procinto di prendere parte al campionato di Terza categoria, ha accettato le dimissioni di Rocco Crea dalla carica di direttore tecnico, presentate per motivi strettamente privati.

A ricoprire il ruolo di allenatore quindi sarà Enrico Piccioni, già all’interno dello staff tecnico. Piccioni, di cui si ricordano i buoni trascorsi alla Nuova Grosseto Barbanella (con tanto della conquista della coppa provinciale di Terza a febbraio), sarà coadiuvato da Mattia Fidanza nel ruolo di allenatore in seconda e da Davide Rossi come preparatore dei portieri.

Ringraziandolo del lavoro svolto fino ad oggi, la Società ringrazia Rocco Crea per la collaborazione resa finora, augurandogli le migliori fortune sia a livello personale che sportivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.