Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto sbanda e finisce contro i banchi del mercato. Paura tra la gente. Due feriti fotogallery

GROSSETO – È entrata nell’area del mercato, mentre i commercianti stavano chiudendo, e con l’auto ha letteralmente sbarbato il portellone di lamiera del banco di un commerciante. La lamiera è entrata nella vettura colpendo alla testa la donna che si trovava al volante e rischiando di decapitarla.

Non è chiaro cosa sia successo, la signora al volante è apparsa confusa, forse si è sentita male perdendo il controllo del mezzo che i testimoni dicono essere entrato a velocità nell’area fortunatamente già in parte vuota.

Ferita la ragazza del banco che è stato divelto e che è stata trasportata all’ospedale Misericordia mentre per estrarre al signora è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Sul posto la Polizia municipale di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Quinterno Soldi

    Da come è ridotta l’auto (piccoli graffi!) doveva procedere a passo d’uomo.