Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sopralluogo al Capannino, Roselle pronto per il debutto a Follonica

ROSELLE – Ultimi preparativi per l’esordio dell’Ac Roselle nel campionato di Eccellenza. Il team del presidente Simone Ceri ha svolto nei giorni scorsi un sopralluogo sul campo del Capannino per verificarne le condizioni a pochi giorni dal debutto casalingo di domenica.

“Ospitalità,  disponibilità e cortesia – si legge nella pagina web della società biancoceleste – sono state le prime cose messe a disposizione dalla società del Presidente Pacini, alla quale va il nostro sentito ringraziamento. Solita massima disponibilità ed attenzione anche da parte dell’amministrazione comunale con il sindaco Benini ed il vice Pecorini, sempre molto disponibili con l’AC Roselle. Domenica, prima della gara, l’ACR consegnerà al sindaco una targa proprio per ringraziare ufficialmente la Città del Golfo”.

La società rosellana confida in un avvicinamento dei follonichesi e di un loro sostegno allo stadio. “Avere un pubblico amico – hanno scritto – ci aiuterà sicuramente a non sentirci perennemente in trasferta pur potendo gia contare sul sostegno dei nostri tifosi con i quali ci scusiamo per le difficolta che come ben si sa non sono dovute a nostra colpa. Certo, una situazione ben poco agevole per l’AC Roselle ma che potrebbe regalare un affetto ulteriore quanto inatteso e necessario ai nostri ragazzi. Dunque, un appello agli appassionati di calcio del Golfo affinché vengano a vederci e sostenerci perché ne abbiamo davvero bisogno. Per il momento, comunque, grazie Follonica!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.