Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infusori per diabetici, Forza Italia «Una nostra vittoria»

GROSSETO – «Forza Italia conferma la sua efficienza nella segnalazione e risoluzione dei problemi del territorio maremmano: lo fa anche – e soprattutto – attraverso la rete che si è creata tra i vari livelli della politica». Così Sandro Marrini coordinatore provinciale di Forza Italia commenta la questione degli infusori per diabetici alla Asl. «Ne è l’ennesima dimostrazione la prontezza con cui il coordinatore regionale e capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Stefano Mugnai, si è battuto per risolvere un problema particolarmente sentito nel Grossetano, anche su indicazione del coordinamento provinciale del nostro partito».

«Nove pazienti diabetici che vivono nel capoluogo maremmano erano da tempo in attesa dei loro infusori di insulina, tra rinvii e ritardi – prosegue Marrini -: Stefano Mugnai, in quanto vicepresidente della Commissione sanità, ha presentato un’interrogazione alla giunta regionale per chiedere chiarimenti e sollecitare le autorità di centrosinistra a prendere provvedimenti per risolvere il disagio».

«Apprendiamo oggi che si è provveduto a trovare una soluzione per velocizzare le procedure, un intervento avvenuto in seguito all’impegno di Forza Italia, che sta svolgendo in maniera egregia il suo ruolo sia a livello locale sia regionale, indipendentemente dal fatto di trovarsi al governo o all’opposizione. Perché questo è quello che i cittadini ci hanno chiesto di fare – conclude Forza Italia -: portare avanti gli interessi della popolazione e fare qualcosa di concreto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.