Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contro la violenza, gli amici animali nel profilo Fb. Così la rete risponde al raid nel gattile

Più informazioni su

GROSSETO – La foto dei nostri amici animali nel profilo Facebook. L’idea è venuta a Tiziana Tenuzzo, già assessore provinciale e oggi account di Kalimero, agenzia di comunicazionedi Grosseto.

“Innamorata” dei gatti ha così voluto rispondere, in segno di vicinanza e solidarietà, alla violenza che si è scatenata contro i “mici” del gattile di Follonica.

Un episodio che ha lasciato esterrefatti non soltanto i follonichesi e i maremmani, ma anche il popolo della rete che ha subito risposto all’iniziativa di Tiziana tanto che nel giro di qualche ora erano già decine i profili Facebook con la foto di gatti, cani e altri animali di compagnia.

Ecco il post con il quale è stata lanciata l’iniziativa social:


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.