Quantcast

C’è una grossetana alla finale di Miss arte moda Italia di Livorno

Più informazioni su

LIVORNO – Una Miss grossetana a rappresentare la Maremma nella Finale Nazionale del prestigioso Concorso Miss Arte Moda Italia. Si svolgeranno questo fine settimana dal 7 al 10 Settembre le finali nazionali del famoso concorso Miss Arte Moda Italia, la kermesse di Arte e Bellezza legata allo Sport e alla Cultura.

“Il Concorso Nazionale Miss Arte Moda Italia è considerato tra i più importanti e prestigiosi nei settori del fashion ed il più apprezzato per l’accostamento a siti di significato storico, a patrimoni artistici, ad eventi culturali e di valorizzazione delle tradizioni.” affermano dall’Unione Nazionale Artisti.

“Quella che si svolgerà dal 7 al 10 Settembre a Livorno alla Fortezza Vecchia, sarà una importante quattro giorni culturale con eventi di alto livello, la quale terminerà con la consegna del premio cultura, del Titolo onorifico di Miss arte moda Italia 2016, nonché del Premio fotografia, Premio pittura, Premio letteratura (romanzi, poesie)”. Proseguono.

Per questo evento nazionale, la selettiva giuria del Concorso, ha scelto la sedicenne Luna Falorni quale rappresentante della Maremma e dell’Unione Nazionale Artisti, che sfilerà in passerella “sfidando” le candidate provenienti da ogni parte d’ Italia per contendersi le ambite fasce ed i premi messi in palio.

Più informazioni su

Commenti