Basket

Appuntamento a Follonica con la seconda edizione di Canestri in Piazza

Basket

FOLLONICA – Torna la pallacanestro in piazza a Follonica, sabato 10 settembre. Dalle 16 alle 19 spazio alla seconda edizione della manifestazione “Canestri in piazza” organizzata in Piazza a Mare dall’ASD Follonica Basket con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Per 3 ore sia gli atleti della società biancoazzurra che tutti i bambini, bambine, ragazzi e ragazze che lo vorranno potranno divertirsi con gli istruttori e tecnici della società in giochi e mini partite.

Sarà presente un gazebo della società con distribuzione di volantini di inizio corsi minibasket maschile e femminile, ma anche distribuzione di acqua, succhi di frutta e merenda per tutti.

Ospite graditissima – per il secondo anno -della giornata l’associazione “La Combriccola” attiva nel sostegno a ragazzi con difficoltà psicomotorie che esporranno i loro lavori artigianali.

Nella speranza di far passare un pomeriggio divertente ed interessante, l’ASD Follonica Basket ricorda che per le informazioni sull’evento, oltre che sul sito www.follonicabasket e la pagina Facebook AD Follonica Basket è possibile rivolgersi alla presidentessa Grazia Cravotto 347-9176343.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI