Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appuntamento a Follonica con la seconda edizione di Canestri in Piazza

Più informazioni su

FOLLONICA – Torna la pallacanestro in piazza a Follonica, sabato 10 settembre. Dalle 16 alle 19 spazio alla seconda edizione della manifestazione “Canestri in piazza” organizzata in Piazza a Mare dall’ASD Follonica Basket con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Per 3 ore sia gli atleti della società biancoazzurra che tutti i bambini, bambine, ragazzi e ragazze che lo vorranno potranno divertirsi con gli istruttori e tecnici della società in giochi e mini partite.

Sarà presente un gazebo della società con distribuzione di volantini di inizio corsi minibasket maschile e femminile, ma anche distribuzione di acqua, succhi di frutta e merenda per tutti.

Ospite graditissima – per il secondo anno -della giornata l’associazione “La Combriccola” attiva nel sostegno a ragazzi con difficoltà psicomotorie che esporranno i loro lavori artigianali.

Nella speranza di far passare un pomeriggio divertente ed interessante, l’ASD Follonica Basket ricorda che per le informazioni sull’evento, oltre che sul sito www.follonicabasket e la pagina Facebook AD Follonica Basket è possibile rivolgersi alla presidentessa Grazia Cravotto 347-9176343.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.