Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prostituzione, la protesta di una mamma «Seminuda già alle 20 di sera»

Più informazioni su

GROSSETO – «Mi crea imbarazzo uscire dal supermercato, dal fast-food, da un negozio, magari con i bambini per mano, e trovarsi di fronte una prostituta seminuda». La protesta viene da Roberta “solo una mamma” così si firma la nostra lettrice che ha voluto affidare alle nostre pagine il proprio sfogo.

In via Aurelia, davanti al centro commerciale poco prima della rotonda di via della Pace «come tutti sanno, anche se nessuno prende provvedimenti, da tempo c’è sempre la solita prostituta. La donna – come racconta la mamma che ci ha scritto – inizia a “lavorare” già alle 20.45. È inconcepibile e vergognoso che all’uscita dal supermercato, a piedi, con le mie figlie debba trovarmela davanti, mezza nuda… ed essere te, mamma, imbarazzata davanti alle tue figlie…»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.