Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali, tanti dejavù e la debuttante Invicta

GROSSETO – Girone a sedici per gli Juniores provinciali grossetani. Tante conferme e qualche novità per la stagione a venire dei diciottenni maremmani, pronti a prendere parte ad un campionato affascinante nonché trampolino di lancio per il calcio “dei grandi”.

Assente giustificato il Roselle, l’anno scorso dominatore e adesso nei regionali; mancano all’appello Aurora Pitigliano, Braccagni e San Donato; si rivedono Follonica e Sticciano. Debutta invece l’Invicta Grosseto, dopo aver lasciato il segno nelle altre categorie. Nuova denimonazione per l’Atletico Arcille, adesso Arcille 1972. Ancora nessuna notizia circa l’inizio del campionato.

Queste le squadre del girone degli Juniores provinciali di Grosseto: Alberese, Albinia, Arcille 1972, Argentario, Casotto Marina, Castiglionese, Follonica, Fonteblanda, Invicta Grosseto, Manciano, Massa Valpiana, Neania Castel del Piano, Nuova Grosseto Barbanella, Paganico, Porto Ercole e Sticciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.