Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asl: in arrivo 90 milioni di euro. Interventi in tutti gli ospedali di Arezzo, Siena e Grosseto

Più informazioni su

AREZZO – E’ di ieri la notizia del finanziamento nazionale di oltre 17 milioni per la Asl Sud Est per interventi di ristrutturazione ed ammodernamento dei presidi ospedalieri di Arezzo e Siena. Ma non si tratta degli unici investimenti che interesseranno la nostra Asl a partire dal prossimo anno.

“Infatti – si legge in una nota dell’azienda sanitaria – nel prossimo triennio verranno spesi altri 90 milioni di euro”. Ad annunciarlo è il direttore generale della Asl Toscana Sud Est Enrico Desideri: “Nei prossimi giorni arriverà in approvazione il piano triennale degli investimenti, interamente finanziato con il bilancio aziendale e con cui cercheremo di colmare tutte quelle carenze strutturali, impiantistiche e tecnologie sanitarie che sono comunque presenti nella nostra azienda. Interventi, sottolinea Desideri, che saranno resi noti nel dettaglio entro questo mese e che interesseranno, a seconda delle specifiche esigenze, tutte le cinque le zone della provincia e dell’intera Asl nell’intento di potenziare e rendere ugualmente e sempre più efficaci tutti i presidi territoriali e ospedalieri – nessuno escluso – delle tre province di area vasta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.