Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trotta risponde ai Giovani Comunisti: «Studino Marx»

Più informazioni su

GROSSETO – “Non mi stupisce che molti movimenti politici, o presunti tali, che vivono solo sui social, siano inquietati dalla nostra presenza: infatti, mentre loro chiacchierano a vanvera, senza proporre nulla e senza fare nulla di concreto, noi siamo impegnati costantemente a dare un aiuto reale agli italiani in difficoltà. È quindi ovvio che abbiano paura che il loro castello di bugie, creato ad hoc dietro la tastiera di un PC, crolli da un momento all’altro” così dichiara Federico Trotta, segretario provinciale di Forza Nuova.

“Siccome, però” conclude Trotta “noi siamo molto attenti alla formazione ed all’istruzione dei nostri militanti, specie dei più giovani, regaleremo ai GC una copia de “ Il Capitale” di Marx. Avremo cura di evidenziare per loro i passaggi fondamentali, per esempio quelli in cui Marx definisce l’Africa un “esercito industriale di riserva”, giacché aveva capito che il capitalismo avrebbe potuto sfruttare la forza lavoro degli africani all’infinito, tramite lo schiavismo: quel che sta succedendo in Italia, con la scusa dell’accoglienza”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.