Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Motonave si incaglia nelle catenarie: le barche fanno la spola per scendere i turisti

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Si è incagliata nelle catenarie che si trovano all’interno del porto, tanto da richiedere l’intervento dei sommozzatori dei Vigili del fuoco di Livorno per disincagliarla. Ieri una delle motonavi che portano i turisti a fare il tour delle isole si è incagliata di ritorno dal giro.

Le navi entrano in porto e poi vanno a girare dove sono le catenarie per poi posteggiare. A causa della bassa marea però la nave si è incagliata sulle catenarie come era già avvenuto un paio di anni fa. Mentre i sommozzatori dei Vigili del fuoco disincagliavano la nave le barche dei pescatori facevano la spola per far scendere i turisti e accompagnarli sulla banchina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.