Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eleonora, 15 anni, dalla Maremma agli Europei di boxe

Più informazioni su

GROSSETO – Una giovane grossetana ai campionati europei di pugilato. E’ l’exploit della quindicenne Eleonora Guercioli, atleta della Fight Gym Grosseto preparata dai maestri Raffaele D’Amico e Emanuela Pantani.

Per Eleonora è arrivata la convocazione al centro federale di pugilato di Santa Maria degli Angeli dal 7 al 17 settembre da dove partirà, dopo aver completato la preparazione, per la città di Ordu in Turchia, con la squadra nazionale, per prendere parte ai campionati europei junior che si svolgeranno dal 18 al 27 settembre.

Un’altra grande occasione per la Fight Gym Grosseto guidata dal presidente Amedeo Raffi che, dopo aver portato al successo continentale il giovane Alessio Genovese vincitore di un titolo schoolboy mancante dall’Italia da 13 anni, tenta ora di bissare il successo con quest’altra giovane promessa dei guantoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.