Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, i giovani del BSC Grosseto protagonisti nel campionato nazionale

GROSSETO – Sono arrivati ai quarti di finale gli Allievi e i ragazzi del BSC Grosseto, nel campionato nazionale italiano baseball di categoria.

La squadra Allievi, allenata da Stefano Cappuccini, Manuel Bindi e Marco Felici, dopo il superamento del primo turno eliminatorio delle fasi nazionali per il titolo italiano entra nelle prime nove squadre italiane. Bei successi sabato a Grossero, con il successo sui Rams Viterbo per 17–8 e contro il Padule Sesto Fiorentino per 10-1, buoni per la qualificazione alle semifinali per il titolo italano che si svolgeranno sabato prossimo.

Allenata da Alessandro Cappuccini e Alessandro Galli, la squadra Ragazzi, impegnata a Roma nel concentramento a tre dei quati finali, si è classificata seconda vincendo contro i Lupi Roma per 18- 17 ed uscendo sconfitta nella fianale del concentramento contro l’Academy Nettuno per 11–1 che si qualifica alle semifinali. Soddisfatta comunque la società grossetana, considerando che i due gruppi lavorano e giocano insieme solo da due anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.