Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, poker del San Donato nel posticipo di coppa

Più informazioni su

SAN DONATO – Finisce con un secco 4-0 il posticipo di Coppa Italia di Promozione fra San Donato e Albinia, iniziato alle 18. Nella prima gara del triangolare del primo turno eliminatorio, i biancoverdi si aggiudicano il match con un secco poker casalingo, scandito dalla doppietta del sempre affidabile Rispoli e dagli acuti di Tonini e Pira. Senza fortuna i tentativi dei rossoblù, che non riescono ad alleggerire il pesante passivo di questo derby di coppa.

I risultati delle partite di Promozione delle squadre maremmane:

Fonteblanda-Sport Club Asta 0-4

San Donato-Albinia 4-0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.