Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente con il parapendio, grossetano perde la vita a 39 anni

Più informazioni su

NORMA (LT) – Un grossetano di 39 anni, Gianluca Guelfi, ha perso la vita in un tragico incidente con il parapendio, avvenuto questo pomeriggio nella zona di Norma, in provincia di Latina, nel Lazio.

L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente su cui indagano i Carabinieri della compagnia di Aprilia e del comando provinciale di Latina. L’uomo è rimasto gravemente ferito. E’ intervenuto il 118, l’ambulanza lo ha soccorso e trasportato al Santa Maria Goretti di Latina dove è deceduto poco dopo. Troppo gravi le lesioni riportate nella caduta.

(notizia in aggiornamento)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.