Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, ko di misura nell’esordio in campionato

Più informazioni su

VIAREGGIO – Amara sconfitta in pieno recupero per il Gavorrano, nella prima domenica di campionato della Serie D 2016-2017. A Viareggio i minerari giocano bene ma cedono 1-0 ai padroni di casa che si giovano di una rete al 96′ su azione. Grande prestazione dei rossoblù nonostante le assenze, con chance clamorose di Boccardi prima del riposo, a porta vuota, e di Frati a portiere battuto, ma altre le palle gol non concretizzate. Decisivo il finale, dove mister Bonuccelli aveva schierato ben otto under e con i locali che trovano il tocco da tre punti.

“Grande amarezza – ha detto il ds Filippo Vetrini – ma bisogna essere signori anche nel calcio. Indignato per il brutto comportamento dei giocatori locali, ma loro hanno vinto e quindi complimenti, ma non è finita oggi alla prima giornata. Lezione per i miei ragazzi per il futuro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.