Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana di Seconda, bene Massa Valpiana e Sant’Andrea, di misura SaRi e Santa Fiora

GROSSETO – Tanti gol e spettacolo per il debutto in Coppa della Seconda categoria, alle prese col primo match dei triangolari del primo turno eliminatorio.

Va male al Montieri con l’1-0 esterno contro il Pomarance; occasioni da entrambe le parti, un espulso a testa e poi, a 5′ dalla fine, arriva la rete livornese di Salonicchi.

Gioisce il Sant’Andrea col 2-0 all’Aldobrandesca griffato da Cappelloni e Falciani, con un buon Ferioli fra i pali.

Steso scarto vincente per il Massa Valpiana dei giovani: in casa arancioblù termina 3-1 a spese dell’Alta Maremma.

Pareggio a occhiali fra Follonica e Punta Ala, con quest’ultima che gestisce bene il più esperto avversario parando anche una massima punizione.

In rimonta il 2-1 del Saurorispescia sull’Invicta Grosseto: reti di Margiacchi per i grossetani e di Paolucci e Lupino per il SaRi.

1-1 nel derby fra Porto Ercole e Orbetello, coi lagunari rimaneggiati e con due ’99 in campo. Maggiolini porta in vantaggio gli orbetellani, ma alla mezz’ora della ripresa una punizione al veleno del gialloverde Fabrizio Sabatini ripristina gli equilibri.

Stessa storia e risultato per il Santa Fiora contro il Sorano: Intercomunale sotto di una rete ma poi in trionfo con il rigore di Coralli e l’assolo di De Muru.

I risultati delle prime gare dei triangolari di Coppa Italia di Seconda categoria:

Pomarance-Montieri 1-0

Follonica-Punta Ala 0-0

Massa Valpiana-Alta Maremma 3-1

Porto Ercole-Orbetello 1-1

Saurorispescia-Invicta Grosseto 2-1

Sant’Andrea-Aldobrandesca 2-0

Intercomunale Santa Fiora-Sorano 2-1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.