Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutta Massa ha partecipato alle nozze di lady Forte: invitato il jet set fotogallery

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – È stata una bella vetrina per Massa Marittima il matrimonio tra Lydia Forte e Dimitri Chandris, i due rampolli della nobiltà inglese che si sono sposati ieri a Massa Marittima.

Le nozze hanno messo in mostra le tradizioni della città del Balestro. Come gli sbandieratori e i musici che hanno salutato gli sposi assieme ai figurante che hanno circondato l’area dell’esibizione. In aria sono volate le bandiere con i nomi degli sposi. Per quanto riguarda lo sposo, figlio di un armatore greco, c’è stata l’esibizione di un gruppo di ballerini greci.

Dopo il sì gli sposi e i loro 400 ospiti (tra loro la duchessa di York, Sara Ferguson e le figlie) di sono incamminati tra due ali di sbandieratori e figuranti sino ad arrivare alla lunga scalinata che li ha portati verso l’arco senese e la torre del Candeliere sino al Chiostro di S. Agostino. All’inizio di corso Diaz due ali di figuranti del Terziere di Cittanova hanno accompagnato gli sposi sino al luogo della cena (le foto sono di Gigliola Giallini).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.