Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manciano Comune aperto precisa: «Nessuno accordo con la maggioranza»

Più informazioni su

MANCIANO – «Voci insistenti parlano da giorni di accordi tra quello che rimane della maggioranza Galli e il gruppo di minoranza di Manciano Comune Aperto, accordi che non esistono» affermano Mario Mecarozzi, Luca Pallini e Roberto Bulgarini. «Non abbiamo bisogno di accordi perché siamo già consapevoli di essere maggioranza nel territorio e tra la gente, anzi, teniamo a precisare che non esiste nessun accordo tra la minoranza e componenti della maggioranza, ma ribadiamo con forza che l’unico nostro obbiettivo è lo sviluppo del territorio e l’approvazione del regolamento urbanistico».

Un obbiettivo che ci ha visto sempre presenti in consiglio comunale e nelle commissioni urbanistiche, al contrario di membri della maggioranza che si sono nascosti e poi dimessi spalleggiati da un fantomatico movimento esterno all’amministrazione Galli e al Partito Democratico del quale fanno parte anche membri fautori della caduta dell’ex amministrazione Mecarozzi e promotori della lista Nuovo Orizzonte. E’ evidente ad oggi che tutti questi personaggi abbiano la volontà di non approvare l’atto più importante per lo sviluppo ed il benessere del territorio mistificando la realtà dei fatti, tradendo il mandato elettorale e creando una situazione politica locale disastrosa e anomala – conclude il gruppo di minoranza che chiede -. Chi sono i registi di tutto questo?»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.