Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malumori nel Pd: Pinzaferri lascia. Non è più il segretario

Più informazioni su

SCARLINO – Sandro Pinzaferri non è più il segretario dell’unione comunale del Pd di Scarlino. Le dimissioni sono state date un paio di giorni fa. L’insofferenza generale che sembra attraversare il Pd da qualche tempo ha dunque toccato anche il partito democratico di Scarlino.

In realtà quella di Pinzaferri sembra una questione tutta interna, e che, a differenza delle dimissioni che riguardarono l’ex vicesindaco Moreno Radi, che lasciò in aperta polemica con le scelte nazionali del partito, sarebbero da ricondurre a contrasti all’interno dell’unione comunale. Visioni differenti, anche con ex amministratori, che però non rinuncerebbero a far valere il proprio punto di vista. Pinzaferri resta comunque all’interno del Pd.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.