Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Europei di Friburgo, Elena Donadelli oro nella specialità obbligatori

GROSSETO – Titolo europeo per Elena Donadelli nell’ultimo campionato europeo di pattinaggio artistico a Friburgo. Nella prima giornata di gare, per la categoria junior nella specialità obbligatori la grossetana si è confrontata con altre undici atlete, eseguendo quattro esercizi di alto contenuto tecnico. Gara combattuta fino alla fine, con l’ultima esecuzione decisiva per la sportiva maremmana, salita sul gradino più alto del podio con uno stacco notevole alle sue avversarie.

Per Elena è stata un’estate tutt’altro che semplice, con allenamenti intensi e con la preparazione svolta tra Calenzano, con Raffaello Melossi e Barbara Audiberti, e Grosseto, con Giulia Fornai e Francesca Paolillo; ancora tanto lavoro però per lei, almeno fino a fine settembre quando partirà alla volta del campionato mondiale, che si terrà in Italia a Novara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.