Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Espulso dall’Italia l’uomo che aveva terrorizzato Follonica con un fucile

Più informazioni su

FOLLONICA – È stato espulso il cittadino albanese che la notte tra il 27 e il 28 agosto si è presentato sul lungomare di Pratoranieri armato di fucile. L’uomo era ubriaco e aveva preso il fucile per concludere una discussione iniziata poco prima con un connazionale.

La Questura di Grosseto ha accolto la richiesta di espulsione fatta da i carabinieri della compagnia di Follonica e disposto l’espulsione dell’uomo che era stato condannato a 2 anni e 4 mila euro di multa.

Nel pomeriggio di ieri i militari della Compagnia Carabinieri di Follonica hanno accompagnato l’uomo a Brindisi per l’allontanamento dal territorio nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.