Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallavolo Follonica si “tuffa” all’Acqua Village per un’altra edizione dello Sport Day

FOLLONICA – Acqua Village e sport: un connubio ormai collaudato. Ancora una volta il parco acquatico di Follonica ha dedicato una giornata ad una società sportiva: stavolta ospite della struttura è stata la Pallavolo follonichese con i suoi iscritti e dirigenti.

Qualche ora di relax e di divertimento prima di dedicarsi agli allenamenti in vista dei prossimi campionati. La società sportiva guidata dal presidente Fausto Negrini ha una prima squadra che milita in Prima divisione, oltre alle giovanili dall’Under 18 in giù fino ad arrivare alle piccolissime atlete. Non solo: dall’anno scorso all’interno del gruppo è nata anche una squadra di sitting volley, disciplina che prevede la partecipazione di diversamente abili, con la palla che si gioca seduti a terra.

“Siamo grati ad Acqua Village – dicono i vertici della Pallavolo Follonica – che ogni volta dimostra vicinanza e attenzione per lo sport della zona. Anche questa giornata è stata molto positiva, è servita a farci ritrovare prima dell’avvio della stagione sportiva: ringraziamo l’azienda proprietaria del parco per la sua disponibilità”.

Le sfide per la prossima stagione sportiva non mancano: la Pallavolo Follonica ha consolidato la partnership con la scuola Anderlini Modena e attualmente ha trattative in corso per rafforzare la prima squadra con nuovi ingressi, anche se non mancheranno gli arrivi dalle formazioni giovanili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.