Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa de l’Unità: si parte. Al via gli 11 giorni di iniziative sulle Mura. Le prime FOTO evento fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Taglio del nastro questo pomeriggio sulla Mura medicee di Grosseto per l’edizione 2016 della Festa de l’Unità.

Ad inaugurare la manifestazione che si chiuderà martedì 13 settembre dopo undici giorni di iniziative, i volontari impegnati nella festa insieme agli amministratori Pd della provincia e ai due iscritti al partito Paride Mari e Leonardo Repola, quello più anziano e quello più giovane.

Da stasera sono attivi gli spazi all’interno della festa ospitata interamente nel bastione del Cinghialino: lo spazio dibattiti “Non solo parole”, lo spazio giovani con l’area spettacoli e l’area ristorante.

Per conoscere tutto il programma degli undici giorni ecco il nostro articolo: La festa de l’Unità torna sulle Mura. «Sarà la festa della gente». 11 giorni di politica e musica – TUTTO IL PROGRAMMA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.