Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Estate antidroga: 5 spacciatori in manette, segnalati 90 “clienti”. Sequestrato un chilo di sostanze

Più informazioni su

GROSSETO – Cinque arresti e 18 denunce per spaccio. È questo il bilancio delle operazioni messe a segno dalla Guardia di Finanza di Grosseto in questa estate 2016.

L’azione di controllo e prevenzione delle Fiamme Gialle ha portato inoltre alla segnalazione alla Prefettura di 90 assuntori di sostanze stupefacenti, cioè di consumatori di droga.

Nell’ambito degli stessi controlli è stato sequestrato circa un chilogrammo di sostanze: tra queste circa 300 grammi di cocaina, 50 di eroina, 550 di hashish, 70 di Marijuana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.